//
you're reading...
Articoli, Comunicati UDS, La nota del Presidente

Il compagno Silence candidato sindaco di Pir City !

LA NOTA DEL PRESIDENTE
Da quest’anno i cittadini di PIR saranno chiamati a scegliere il proprio Sindaco: tutte le forze progressiste non hanno avuto alcun tentennamento nell’individuare in Silence la persona più adatta a ricoprire tale onorevole e onerosa carica. Il compagno Silence è stato sin da subito sostenuto con entusiasmo dall’intera coalizione, che si presenterà in lista civica alle urne.

Le grandi sfide che la Capitale ci pone davanti possono essere affrontate solamente da una persona che abbia una visione ampia e in prospettiva del progetto, un uomo che conosca la città in ogni suo aspetto e in ogni sua sfaccettatura. Non c’era persona migliore del compagno Silence, iscritto della prima ora all’Unione della Sinistra e, soprattutto, il più impegnato nella fondazione e nella costruzione di Pir City.

Le forze del Progresso, grazie anche al lucido appoggio della Lista Repubblicana, si presenteranno compatte attorno ad un programma concreto e pragmatico, che permetterà alla simulazione di divenire una delle punte di diamante dell’intero forum.

Da oggi parte il cammino per silence Sindaco, l’unica speranza e concretezza per PIRCity!

Il Presidente dell’Unione della Sinistra, Francpolitik

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il Simbolo del Partito

No to Austerity!

Io voglio la FIOM in FIAT

L’Italia sono anch’io