//
you're reading...
Articoli, Comunicati UDS

Presentata la lista della Sinistra Unita !

Il Segretario dell’Unione della Sinistra – Lavoro e Libertà ha depositato oggi nel 3d di Presentazione delle Liste il simbolo, la lista dei candidati e il programma della Sinistra Unita, il progetto politico che mette assieme Socialisti, Comunisti ed Ecologisti di Politica in Rete per una nuova Sinistra del Lavoro e dell’Ambiente.

La lista della Sinistra Unita è stata la seconda a presentare tutto il materiale, dopo quella dei nostri avversari del Partito Cristiano delle Famiglie ed è stata la prima nelle scorse settimane a presentare in anticipo rispetto a tutte le formazioni politiche i propri candidati per il Senato : SteCompagno, Thomas Lenin, Francpolitik, WalterA, Danny78, MaRco88 e Con La Fiom.

L’Unione della Sinistra – Lavoro e Libertà ringrazia di nuovo il Partito Comunista per aver contribuito alla nascita di questa lista unitaria, ma soprattutto ringrazia tutti quei compagni che hanno dato la disponibilità a candidarsi.

La Sinistra Unita ha grandi potenzialità, nel congresso fondativo dell’UDS ponemmo l’obiettivo della doppia cifra, il 10% per garantire nel prossimo Senato una nutrita presenza di quella Sinistra alternativa alle logiche del profitto e del neo-liberismo, portavoce dei lavoratori e degli sfruttati.

Lavoreremo per raggiungere e superare largamente quell’obiettivo, per portare quel qualore aggiunto in grado di far vincere di nuovo il Presidente Manfr e il campo progressista e di sinistra.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Il Simbolo del Partito

No to Austerity!

Io voglio la FIOM in FIAT

L’Italia sono anch’io